morire di sensibilità chimica multipla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    la morte viene x tutti ma x noi malati di mcs è diverso.
    il dott cheney diceva ch ad un malato di malattie ambientali mcs etc e io ribadisco che esiste solo la mcs , la sola cosa che si può augurare è una morte col coma.
    non è morire che spaventa ma come moriremo , visto che la terapia del dolore in Italia è proibita, niente morfina, niente mariuna niente bisogna soffrire tanto, espiare , il papa , il pastore tedesco, ha chiuso la e- mail per sicurezza, non vuole problemi.
    per noi che ogni giorno ci alziamo con mille problemi barcollando con dolori, infezioni,
    mal di testa, nausea da intolleranza al cibo ormai non mangio più, è il calvario che gesù affrontò nelle dodici stazioni del suo percorso.
    anche in questo le multinazionali del frmaco ci guadagnano ti mettono il sondino e al primo antidolorifico crepi di shock anafilattico.

    io sono uscita da un intervento pesantissimo alla bocca ho tolto ben 17 amalgame dovevano essere 7 ne hanno trovate 10 in più ho una infezione e l'anestesia mi ha scatenato una devastante intolleranza che si è manifestata sulla pelle istamina.
    dopo un pò che si usa l'anestesia si diventa intolleranti e allora tutto senza dolori lancinanti
    ma le nostre istituzioni se ne fregano.

    le ferite non si rimarginano ovvio ci vorrebbe l'antibiotico ma io non lo posso prendere
    oltre al danno che mi causerebbe non mi fanno effetto.

    sembra di parlare del medioevo e invece siamo nel 22° secolo.

    la razza umana si estinguerà molto presto la nostra terra senza + scudo protettivo

    verrà inglobata dal sole.

    io non ci sarò e non ci tengo ad esserci.

    energie finite.



     
    .
  2. Marvey
     
    .

    User deleted


    Cara Apo,

    è difficile commentare le tue parole.... posso soltanto dirti che ti sono vicino, col pensiero e col cuore, anche se il dolore fisico che stai provando è soltanto tuo. Sono sicuro però che il Signore non permetterà una prova superiore alle tue forze.... abbi piena fiducia di questo.

    Ti abbraccio forte forte.

     
    .
  3. epione
     
    .

    User deleted


    è bello rivederti Apo................
    ecce credo che soffri molto..........
    t'han tolto 17 amalgame..........
    ciao
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    per la verità ne hanno trovata un altra ..........ma non credo la toglierò ormai sono allo stremo devo subire altri interventi e voglio pensarci bene.

    comunque per noi malati di MCS o sopporti il dolore o sei finito.

    grazie epione.

    grazie marvey.
     
    .
  5. nononeurona
     
    .

    User deleted


    acc... sei una leonessa. Non è roba facile sopportare ste cose, ma sono certa che da guerriera che sei, pur con ammaccature uscirai da questo periodo buio. Ti abbraccio forte
     
    .
4 replies since 12/9/2012, 10:24   159 views
  Share  
.