Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    59,199
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Mi chiamo Luca,ho 37 anni e sono di Vicenza.Piacere.
    Purtroppo una persona a me MOLTO cara soffre da anni di MCS per questo mi sono sentito in dovere,appena visto questo forum,di postare la mia presentazione.

    Ogni tanto mi farò un giro,e racconterò il calvario che stiamo vivendo per colpa dell'ignoranza e nel menefreghismo delle persone.

    A presto
     
    .
  2. epione
     
    .

    User deleted


    ciao Luca benvenuto ;
    a presto
     
    .
  3. Marvey
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Luca su questo Forum.

    Quando vorrai, saremo ben felici di conoscere la storia di questa persona a te cara colpita da Sensibilità Chimica Multipla. Purtroppo sappiamo bene ormai quanto dura e invalidante possa essere questa patologia e quanta ignoranza c'è ancora attorno ad essa.

    A presto quindi e buon Anno nuovo.
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    caro luca io di questa malattia ci sto morendo mcs più precisamente ..sapessi quanto ho fatto per i malati e il calvario che ho passato ti capisco molto bene denunciamole queste cose io non ho + forze non tollero+ nessun alimento medicina o abito che non sia cotone.
    vorrei dirvi tante cose ma è inutile la malattia non verrà mai riconosciuta .

    grazie per essere qui con la tua testimonianza.

    oramai il forum è pieno di notizie credo che lascerò perdere fb e se ce la farò ricomincerò a darvi informazioni.

    ciao tutti ragazzi e buon anno per chi ci crede.
     
    .
  5. gulio
     
    .

    User deleted


    hey come butta? io molto male ho i linfonodi esageratamente grossi cervicali e sul collo

    sto male ragazzi e come tanti che se ne stanno andando forse toccherà anche a me

    sapete come la penso. un saluto a tutti voi per ora specialmente a epione a marwey

    a apo che ogni giorno ci ha regalato pagine meravigliose la mia speranza è che possa rimanere ancora qui anche se so che nn sta bene x niente.

    vi abbraccio tutti ogni tanto fatevi sentire scrivete denunciate .

    la vita è corta.

    un bacio a tutti-
     
    .
  6. Marvey
     
    .

    User deleted


    Gulio è un piacere risentirti :) anche se mi dispiace tanto, ma proprio tanto, sapere che stai così male..... :( Che cosa posso dire in proposito? Che siamo tutti nelle mani di Dio! Che il buon Dio ti preservi ancora a lungo e ti dia tanta Pace nel cuore.

    Grazie di essere passato e di averci dato tue notizie..... ci mancavi davvero tanto.

    Ti abbraccio forte forte con tanta speranza.

    pash
     
    .
  7. epione
     
    .

    User deleted


    ciao Gulio ,è un piacere rivederti ...........ho pensato che ci avevi abbandonato;
    mi dispiace che stai male........,anch'io non sto bene parecchio.
    un abbraccio a tutti ciao
     
    .
6 replies since 29/12/2012, 02:30   256 views
  Share  
.