Le nuove povertà

Come uscirci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Attilio Saletta
     
    .

    User deleted


    Alla redazione de "Porta a Porta"

    Mi chiamo Attilio Saletta e per avvenimenti negativi mi trovo nei meccanismi della marginalità sociale e sto attualmente presso l'ostello della Caritas che il Dott. Vespa a visitato giovedì scorso.

    Da tempo sto lavorando ad un progetto che rappresenta un salto di qualità sulla lotta alle povertà, facendo leva sulla progettualità di chi vive in tali condizioni sulla falsariga di ciò che ha fatto il fondatore della Grameen Bank e le molte esperienze svolte in molti paesi che hanno visto nell'emarginato una risorsa.

    Questi ex emarginati ora hanno creato attività indipendenti, creato benessere sociale e plusvalori.

    Sto lavorando ad un progetto che fa leva su elementi che questo paese ha come: i principi della sussidiarietà, i laboratori della sussidiarietà, l'amministrazione condivisa, il crowfunding, l'open source urbanistic.

    Ancora non è stato da parte mia finalizzato un progetto al riguardo, ma la mia intenzione è forte e determinata, mettendo a disposizione le mie naturali doti progettuali.

    Come preparatorio al progetto, ho mandato in giro un mio video che è su youtube che è un lettera per immagini ai candidati Sindaco della città di Roma per farli comprendere vari fattori, tra cui l'amministrazione condivisa che nella capitale non è stata messa in uso, ma dove è ora in funzione ha prodotto immediati e positivi riscontri come il crowfunding civile.

    Giovedì scorso ero assieme agli altri con la redazione del giornalino con il Dott. Vespa a presenziare.

    Vi mando perciò questo mio video, aggiungo che sono un blogger, scrittore surrealista, video maker e creatore di film amatoriali, ora ho deciso, stando gli ostacoli per guadagnarci anche denaro, di metterli in vendita, facendo tutto da solo ed usando il crowfunding come metodo.

    Attilio Saletta.

    Il forum vostro non mi consente di mettere il mio blog ed i miei riferimenti, compreso quello su youtube dove ho messo il mio video intitolato: Lettera ai candidati sindaco e non solo

    Potete trovarlo andando su Attilio Saletta youtube e su google andar sul mio blog alla voce Gwenkalon o Attilio Saletta dove potete trovar le mie pagine sui social network.



    Telefono 3896427910

    Edited by Apocalypse23 - 22/9/2016, 01:42
     
    .
0 replies since 14/3/2016, 10:15   81 views
  Share  
.