VACCINAZIONI bambini LEGGETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Scarica Il Dissenso Informato alle vaccinazioni :


    DISSENSO INFORMATO



    Al responsabile del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica
    Della ASL di ________________

    Distretto n° ………………………


    Noi sottoscritti ……………………………………………e……………………………………………………………

    Genitori di ………………………………………………………………………………………………….

    Nato/a a …………………………………………………………….. il ……………………………………………….

    Residenti a …………………………………………………….. in Via ……………………………………………….

    IN MERITO ALLA VACCINAZIONE DI NOSTRO FIGLIO…………………..ABBIAMO CONDOTTO UN LUNGO E SERIO APPROFONDIMENTO DEL PROBLEMA.
    DOPO I CONTATTI AVUTI CON GLI OPERATORI SANITARI, POSSIAMO RITENERE DI NON ESSERE STATI OBIETTIVAMENTE INFORMATI SUI BENEFICI E RISCHI DELLA/E VACCINAZIONI.
    RITENIAMO INVECE, QUALI GENITORI, DI DOVER ULTERIORMENTE APPROFONDIRE LA QUESTIONE VACCINAZIONI NEL PRIMARIO INTERESSE DI NOSTRO FIGLIO ………………………………, IN PARTICOLARE SUL PUNTO DEI RISCHI E DANNI AMPIAMENTE RIPORATI DALLA LETTERATURA SCIENTIFICA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE CHE GLI ENTI PREPOSTI NON CI HANNO MAI DEBITAMENTE COMUNICATO.

    SIAMO STATI INFORMATI CHE LA MANCATA VACCINAZIONE COMPORTA LA SEGNALAZIONE AGLI ORGANI COMPETENTI
    TUTTAVIA NON MANCHIAMO DI ASSUMERCI LA RESPONSABILITA’ DELLA NOSTRA POSIZIONE CHE VUOLE ESSERE DI RAGIONEVOLE CAUTELA RISPETTO AD UN TRATTAMENTO SANITARIO LA CUI SICUREZZA RISULTA ESSERE ALQUANTO CONTROVERSA ANCHE NEL MONDO SCIENTIFICO.


    Data………………………………….



    Il padre la madre


    ………………………………………. ……………………………………



    tratto dal sito di Comilva che ringraziamo.

    Edited by Apocalypse23 - 8/5/2010, 23:06
    File Allegato

     
    .
  2. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Dr. Nicola Antonucci

    Le basi biologiche delle patologie croniche e degenerative dell'adulto
    disturbi neurologici dell'infanzia: qual è il nesso comune?
    16 gennaio 2010

    Vaccinazioni

    www.metododibella.org/cms-web/upl/doc/Dott.%20Antonucci.pdf




     
    .
  3. gulio
     
    .

    User deleted




    Vaccino MPR non è sicuro , dopo tutto , il governo britannico costretto ad ammettere
    1 Settembre 2010
    Dopo anni di rassicurazioni ai genitori circa la sicurezza del vaccino MMR (morbillo , parotite, rosolia ) il governo britannico ha dovuto infine ammettere che essa può avere gravi effetti collaterali. Un tribunale britannico ha stabilito che il vaccino ha provocato gravi danni cerebrali in un ragazzo , ora di 18 anni, e ha ordinato al governo di pagare un risarcimento . La sentenza mette fine a una lunga campagna da parte della madre del ragazzo , Jackie Fletcher, che ha creato il gruppo di pressione per aiutare altri genitori ad ottenere risarcimento .....


    MMR vaccine isn't safe after all, UK government forced to concede
    01 September 2010
    After years of reassuring parents about the safety of the MMR (measles, mumps, rubella) vaccine, the UK government has finally had to concede that it can have serious side effects. A UK court has ruled that the vaccine caused severe brain damage in a boy, now aged 18, and has ordered the government to pay compensation. The ruling brings to an end a lengthy campaign by the boy’s mother, Jackie Fletcher, who created the pressure group JABS to help other parents win compensation ...





    http://www.wddty.com/mmr-vaccine-isn-t-saf...to-concede.html
     
    .
  4. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    leggi anche sui vaccini coniugati al topic:


    https://empa.forumcommunity.net/?t=42296275
     
    .
  5. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Vaccinazione: La verità nascosta

    Vaccination - The Hidden Truth 1 of 9




    tradotto da https://empa.forumcommunity.net

    Questo è un documentario scioccante ma estremamente informativo :"La vaccinazione - La verità nascosta", video in cui 15 persone, tra cui il Dottor Viera Scheibner (un ricercatore dottorato), cinque medici, altri ricercatori, e le esperienze dei genitori ', rivelano ciò che sta realmente accadendo in relazione alle malattie e I vaccini.

    Con tanto di promozione del governo e medici sulle vaccinazione per la prevenzione delle malattie, ironicamente, i fatti importanti qui presentati provengono da ricerche auto recensite dalla medicina ortodossa, di cui un totale di ben oltre 100.000 pagine è stato studiato dagli intervistati. Il risultato è un bilancio che condanna l'inefficacia dei vaccini e i loro effetti spesso dannosi.

    Esso mostra che ai genitori non viene detta la verità dai media, il ministero della Sanità e l’Istituzione medica, ed un medico, il dottor Mark Donohoe, che confessa:
    "E 'un problema per me che faccio parte di una professione che sta sistematicamente mentendo alla gente. "

    Scopri come i vaccini hanno dimostrato di essere sia inutili e avere effetti nocivi per la salute e come spesso siano erroneamente ritenuti essere obbligatori.

    Molte persone semplicemente si rifiutano di credere alla verità indipendentemente da quanto sia palese, ma la documentazione impeccabile presentata in questo video incredibile ha cambiato il modo di pensare di molti che l'hanno visto.

    Per acquistare l'intero DVD / video, vai a www.vaccination.inoz.com


    testo originale parte prima:

    This is the shocking but extremely informative video documentary "Vaccination - The Hidden Truth" where 15 people, including Dr. Viera Scheibner (a PhD researcher), five medical doctors, other researchers, and parents' experiences, reveal what is really going on in relation to illness and vaccines.

    With so much government and medical promotion of vaccination for prevention of disease, ironically the important facts presented here come from the orthodox medicine's own peer-reviewed research, of which a total of well over 100,000 pages has been studied by those interviewed. The result is a damning account of the ineffectiveness of vaccines and their often harmful effects.

    It shows that parents are not being told the truth by the media, the Health Department and the medical establishment, with a medical doctor, Dr. Mark Donohoe, confessing that "It is a problem for me that I am part of a profession that is systematically lying to people."

    Find out how vaccines are proven to be both useless and have harmful effects to your health and how they are often erroneously believed to be compulsory.

    Many people simply refuse to believe the truth regardless of how clear it is, but the impeccable documentation presented in this amazing video has changed the minds of many who have seen it.
    To purchase the whole DVD/video, go to www.vaccination.inoz.com


    seguono altri 8 video.on you tube.
     
    .
  6. Apocalypse23
     
    .

    User deleted



    tradotto da https://empa.forumcommunity.net/

    40 bambini uccisi dal vaccino MMR nel Regno Unito - e la vera situazione potrebbe essere 10 volte peggiore


    27 Ottobre, 2010.
    Quaranta bambini sono morti dopo una vaccinazione di routine come quella dell’MMR e più di 2.100 più hanno subito una reazione grave, le autorità sanitarie del Regno Unito sono state costrette a divulgarlo questa settimana - e queste cifre sono solo la punta dell'iceberg.
    Due dei bambini vaccinati hanno riportato danni permanenti al cervello, e 1500 altri hanno subito reazioni neurologiche, tra cui 11 casi di infiammazione del cervello e 13 casi di epilessia e coma. Nel complesso, ci sono state più di 2.100 reazioni avverse al vaccino per l’ infanzia nel Regno Unito negli ultimi sette anni.
    La scienza medica nel Regno Unito e la Healthcare Products Regulatory Authority (MHRA), è stata costretta a rivelare i dati a seguito di una domanda di un giornalista in virtù della legislazione sulla libertà di informazione.
    Il quadro reale è probabilmente molto peggio. I casi MHRA sono solo quelli che i medici hanno riferito, se il medico non crede che il vaccino abbia provocato la reazione, non lo segnalerà. Si sospetta che appena il 10 per cento di tutte le morti e le reazioni da vaccini siano sempre segnalate; se è così, questo significa che 400 bambini sono morti di un vaccino e 21.000 hanno sofferto una reazione avversa nel solo Regno Unito. La vera situazione sarà molto peggio in paesi come Stati Uniti, dove è obbligatoria la vaccinazione dell'infanzia.
    Il mese scorso, il governo britannico è stato costretto da un tribunale a pagare i danni a una madre il cui figlio aveva riportato gravi danni cerebrali dopo una vaccinazione MMR. Altri 500 casi simili sono attualmente in corso presso i tribunali del Regno Unito.
    Queste cifre rappresentano una grave battuta d'arresto nel rapporto tra medici e genitori. Molti genitori hanno accettato le rassicurazioni dei medici e delle autorità sanitarie sul fatto che i vaccini sono sicuri, e che stanno facendo il meglio per i loro bambini e la comunità.
    Ora, se le cose vanno male, essi potrebbero essere meno propensi a credere alle negazioni del medico sul fatto che il il vaccino sia da biasimare.
    (Fonte: Times Domenica 24 Ottobre 2010).
    www.wddty.com




     
    .
  7. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    narcolessia vaccini PANDERMIX

    www.lakemedelsverket.se/english/All...d-adolescents-/

    tutto l'articolo in inglese sul sito sopra

    riassunto tradotto da https://empa.forumcommunity.net

    I risultati provenienti da uno studio di coorte svedese basato sul Registro di sistema indicano un rischio 4 volte maggiore di narcolessia nei bambini e negli adolescenti sotto i 20 anni vaccinati con Pandemrix (GlaxoSmithKline), rispetto a bambini della stessa età che non sono stati vaccinati. I risultati sono in linea con quelli di un analogo studio di registro finlandese. Lo studio finlandese ha mostrato un rischio di nove volte maggiore per la narcolessia negli adolescenti e ragazzi di 19 anni ed anche più giovani. Quando i risultati dello studio finlandese sono stati presentati, e considerando che il rischio di ammalarsi di influenza H1N1, attualmente è molto ridotto, l'MPA ha concluso che la vaccinazione di bambini e adolescenti con Pandemrix per il momento non dovrebbe essere raccomandata.
    Läkemedelsverket, Medical Products Agency, Svezia



    Edited by Apocalypse23 - 31/3/2011, 02:59
     
    .
  8. Apocalypse23
     
    .

    User deleted




    Australia brain damage in little baby age 2 Fluvax vaccine.



    traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net

    Kirsten Button with baby Saba, 2, who has brain damage from the Fluvax vaccine
    In April last year, four days after baby Saba had her flu shot, Australia’s Chief Medical Officer, Professor Jim Bishop, made the unprecedented decision to ban nationally all the seasonal flu vaccines for the under-5s. Fluvax, the predominant vaccine, was triggering febrile fits in one in every 100 children – 10 times the expected rate. The side-effects, in some cases, were severe, and no-one could explain what had caused them. As the mystery continues, even eminent scientists and medical specialists are now quibbling over the efficacy of flu vaccines, how they are tested and how well they are monitored. With another flu season upon us and the medical community divided, what are we, the public, to make of it all? Peter Collignon, professor of microbiology at the Australian National University and director of infectious diseases at Canberra Hospital, believes last year’s flu vaccine might have caused more harm than good in otherwise healt hy children. Collignon has also upset the nation’s top medico by suggesting that regular flu shots for healthy people could weaken their natural immunity against any new wildfire influenza. One Click Note: This is a MUST READ article of the month for parents and medics alike.
    The Australian and courtesy of one click group.


    Danni cerebrali in neonata di 2 anni vaccino Fluvax




    Kirsten Button con la sua bambino Saba, 2 anni , che ha riportato danni cerebrali da vaccino Fluvax. Nell’aprile dello scorso anno, quattro giorni dopo Saba aveva ricevuto il vaccino antinfluenzale, l’Australia Chief Medical Officer, il professor Jim Bishop, ha preso la decisione senza precedenti di vietare a livello nazionale tutti i vaccini contro l'influenza stagionale per gli under-5. Fluvax, il vaccino predominante, stava provocando stati febbrili in uno su ogni 100 bambini - 10 volte il tasso atteso. Gli effetti collaterali, in alcuni casi, sono stati gravi, e nessuno potrebbe spiegare che cosa li aveva causati. Mentre il mistero continua sulla sua linea, anche eminenti scienziati e medici specialisti sono diventati cavillari sulla efficacia dei vaccini anti-influenzali, su come vengono testati e come siano ben monitorati. Con un'altra stagione influenzale che incombe su di noi e la comunità medica divisa, che cosa sta facendo , la gente , in merito a tutto questo? Peter Collignon, professore di microbiologia presso l'Australian National University e direttore delle malattie infettive al Canberra Hospital, ritiene che vaccino contro l'influenza dello scorso anno potrebbe aver causato più male che bene bei bambini in buona salute.
    Collignon ha sconvolto la classe medica top della nazione, suggerendo che le vaccinazioni della normale influenza per persone sane potrebbero indebolire la loro immunità naturale contro qualsiasi nuova influenza a macchia d'olio.

    L'australiano
    Potete leggere tutto l’articolo qui:

    http://www.theaustralian.com.au/news/featu...story-e6frg8h6-
    1226063484330
     
    .
  9. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    In India bambini muoiono come mosche dopo le vaccinazioni

    Number of children who die after vaccination has doubled in three years

    Traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net/

    Immunisation-associated problems have come to the fore yet again. A Delhi-based report gave the shocking news that the number of children who die soon after being administered vaccine shots more than doubled in the last three years compared with the previous seven years. As vaccine-preventable infectious diseases continue to decline, people have become increasingly concerned about the risks associated with vaccines. Moreover, technological advances and people's awareness about vaccines have led to investigations focused on the safety of existing vaccines, which have created a climate of concern. The concern over the increasing number of deaths among children following vaccination is not confined to India. Japan is a recently affected country. Even before five children were recorded dead soon after vaccination, the government started taking preventive operations.

    Read more about on :
    www.hindu.com/2011/06/13/stories/2011061355340900.htm
    Courtesy of one click group

    Traduzione a cura di https://empa.forumcommunity.net/

    Il numero dei bambini morti a causa delle vaccinazioni è radoppiato nel giro di tre anni


    I problemi legati all’immunizzazioni sono venuti ancora una volta alla ribalta .
    Un rapporto di Delhi ha dato la notizia scioccante , il numero di bambini che muoiono subito dopo aver ricevuto il vaccino è più che raddoppiato negli ultimi tre anni rispetto ai sette anni precedenti. Le malattie infettive prevenibili da vaccino continuano a diminuire, le persone sono sempre più preoccupati dei rischi associati ai vaccini. Inoltre, i progressi tecnologici e la consapevolezza della gente riguardo i vaccini hanno portato ad indagini incentrate sulla sicurezza dei vaccini esistenti, che hanno creato un clima di preoccupazione. La preoccupazione per il crescente numero di morti tra i bambini dopo la vaccinazione non è confinata solamente in India. Il Giappone è un paese di recente colpito. Anche prima della morte registrata di 5 cinque figli subito dopo la vaccinazione, il governo ha iniziato a prendere azioni preventive.
     
    .
  10. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Non sapendo dove fosse meglio postare abbiamo optato per le vaccinazioni sui bambini, tenendo conto che in Italia qla vaccinazione antinfluenzale comprenderà anche quella contrro L'H1N1 saranno inscindibili una unica iniezione io mediterei molto prima di farla, ma già lo sapete tutto quello che è successo no? se non lo sapete leggetevi questo post: https://empa.forumcommunity.net/?t=29401993

    ma non fermatevi alle prime due pagine andate fino in fondo.

    bene ora questo documento ci allerta ancora una volta su questa vaccinazione che non farei nemmeno al mio pappagallo.

    Dati Svedesi rafforzano i casi dei vaccini collegati alla narcolessia da vaccino
    By Robert Roos
    Courtesy of one click Group.

    Traduzione a cura di : https://empa.forumcommunity.net



    30 giugno 2011 (CIDRAP News) - Nuovi dati dalla Svezia, ha aggiunto oggi ulteriori prove di un legame tra un vaccino contro l'influenza 2009 H1N1 e la narcolessia nei bambini e negli adolescenti, suggerendo che coloro che erano stati vaccinati hanno avuto più di un aumento di sei volte maggiore il rischio per la malattia .
    I risultati provengono da uno studio condotto da un Agenzia Svedese per prodotti medicali (MPA), che ha esaminato tutti i casi di narcolessia con cataplessia riportati nei giovani (19 anni o meno) in Svezia nel 2009 e 2010. Lo studio segue una precedente inchiesta che riguardava quattro regioni e ha mostrato un aumento di quattro volte il rischio di narcolessia in coloro che hanno ricevuto il vaccino Pandemrix H1N1, prodotto da GlaxoSmithKline.
    L'MPA ha raccolto informazioni su tutti i casi confermati e sospetti di narcolessia con cataplessia, e da due esperti clinici che hanno esaminato la cartella clinica per classificare la diagnosi secondo l'Accademia Americana di Medicina del sonno come criteri per la narcolessia. La Cataplessia è definita come una perdita improvvisa e transitoria del tono muscolare, spesso scatenata da tremori. Lo studio è focalizzato sulla narcolessia con cataplessia, perché è la forma più grave e prontamente definita di narcolessia.

    I ricercatori hanno scoperto 81 casi che si sono verificati durante i 2 anni, dice il rapporto. Degli 81 pazienti, 69 (85%) avevano ricevuto il vaccino Pandemrix prima dell'insorgenza della malattia. L'incidenza della popolazione ha avuto un innalzamento, un picco a 6,58 casi per 100.000 nell'ultimo trimestre del 2009 e nel primo trimestre del 2010, allineandosi con la pandemia e della campagna di vaccinazione.
    In uno studio retrospettivo di coorte, i ricercatori hanno esaminato i dati sui bambini vaccinati e non vaccinati e gli adolescenti dal 1 OTTOBRE 2009, l'inizio del periodo pandemico, fino alla fine del 2010. Hanno trovato un tasso di narcolessia incidenza del 4,2 per 100.000 nel gruppo vaccinato, contro 0,64 per 100.000 nella coorte dei non vaccinati, ciò indica che il rischio era 6,6 volte più alto nel vaccinati [ Ndt statistiche] 95% intervallo di confidenza, 3,1-14,5).
    "L'incidenza è nettamente superiore nei 3 mesi successivi alla vaccinazione, 14.1/100, 000 rispetto a 1.3/100, 000 nella finestra di tempo dopo", aggiunge il rapporto.
    Inoltre, i pazienti che avevano narcolessia dopo la vaccinazione avevano una maggiore probabilità di avere cataplessia come uno dei primi sintomi (43% versus 8%; P =. 02) e di avere più di due sintomi iniziali (46% versus 17%; P =. 05).
    "Questi nuovi dati dalla Svezia forniscono la prova che la vaccinazione con Pandemrix è associato ad un aumentato rischio di narcolessia con cataplessia nei bambini e negli adolescenti", afferma il rapporto. "Inoltre ulteriori meccanismi interdisciplinari ed un lungo periodo di follow-up di ricerca è urgente per spiegare i possibili meccanismi causali."
    Come notato nel nuovo rapporto, segni di collegamento alla Pandemrix-narcolessia è stato osservato anche in Finlandia, dove uno studio basato sulla popolazione dal pubblico registro ha indicato un aumento del rischio di nove volte maggiore per i bambini vaccinati e adolescenti.
    L'Agenzia Europea dei Medicinali (EMEA) sta conducendo le proprie indagini in casi di narcolessia, con risultati in scadenza a luglio. Nel mese di marzo l'EMA ha detto che erano inclusi alcuni casi irlandesi nella propria indagine.
     
    .
  11. gulio
     
    .

    User deleted


    Bambino diventa autistico a causa di un vaccino? Parla il padre [Video]


    I seguenti video provengono dal canale Youtube "VACCINIeAUTISMO" che è gestito dal padre di un bambino che sarebbe - secondo il padre - divenuto autistico a seguito della somministrazione del vaccino. Nel canale potete trovare altro materiale sul tema.







    Vi sono personaggi, dei quali non faccio nomi per educazione, che mi vorrebbero denunciare per TERRORISMO PSICOLOGICO... (ciò che abbiamo subito dai media durante la falsa pandemia H1N1 come vogliamo definirlo?).


    Non esiste NESSUNO al mondo che detiene i Diritti d'Autore sull'Autismo.


    La mia incontestabile realtà familiare che nessuno di voi conosce a fondo, se non per quanto pubblicato in questi brevi filmati, afferma che l'AUTISMO DI MIO FIGLIO E' CAUSATO DAI VACCINI; pertanto aspetto seduto sulla riva del fiume questi signori SIFFATTI PERDITEMPO e mi arrogo il diritto/dovere di denunciare "COME PADRE" il marcio che gravita nella società attorno alla patologia che ha colpito mio figlio.


    IO LOTTO SOLO PER MIO FIGLIO E NESSUNO MI FERMERA' MAI.......


    Non vi sta bene?...
    "Nessuno vi obbliga a seguirmi! - Nessuno pretende di imporvi idee differenti vostre!"


    E' bene però che sappiate che tutto ciò che pubblico è verificabile anche da fonti ufficiali, pertanto prima di ACCUSARE sarebbe opportuno sciacquarsi con la trementina!

    dal canale youtube "VACCINIeAUTISMO"


    no censura.com
     
    .
  12. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    solo un immagine ma molto significativa: pensateci prima di vaccinare i vostri figli

    attendete il caricamento è lento.

    vaccinazioni

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
26 replies since 15/6/2009, 21:32   1319 views
  Share  
.