il sistema linfatico

the lymphatic system

« Older   Newer »

1. uonderuoman

User deleted

per chi ha già spaziato nelle mille teorie delle cause e delle terapie piu o meno sintomatiche riguardanti la ME si sarà imbattuto nel sistema perrin, clinica perrin osteopatia. http://www.theperrinclinic.com/about.asp
    con la teoria del sovraccarico di tossine e accumulo nel fluido attorno al cervello e relativo drenaggio manuale.
    Questo potrebe a mio parere essere un approccio complementare che potrebbe rientrare all'interno di un programma di cura , parlo ovviamente di un ipotetico posto nel mondo che non c'è , dove ci sarebbe una clinica per i malati ME/cfs Italiani che saguirebbero un progetto di recupero.

L'acqua è stato il mio punto di partenza
    io bevo molto a volte e a periodi sin troppa, tanto che piu volte mi è stata misurata la glicemia ( si parla di 6 litri al gg...), ma i paramentri erano nella norma, ho pensato a diabete insipido ma gli accertamenti richiedono energie di cui non dispongo, cmq , da li dall'acqua come fonte di vita sono partita per un ragionamento e, come ogni altro che riguarda la ME/ cfs lo condivido .
    e dall'acqua al sistema linfatico .
    http://www.futurevisions.org/cnn_cell_cleansing.htm
    stralci

..We need the magnesium to push the potassium and we must have B6 to enable both potassium and magnesium to work. When the body is in balance, they naturally move back into the cells during our resting night-time and displace the sodium and calcium. However, in conditions such as CFS/ME however, people will always tell you that they feel tired on waking. This is because the body is not able to cleanse the cells properly during sleep, it has lost the integrity, the vitality, to be able to do so. The body, remember, has been on dehydration alert all this time, with the fats coating the cell membrane and becoming enmeshed in it. The result is that the cell becomes less accessible and the shifting across the membrane is impaired.

Edited by uonderuoman - 18/7/2009, 10:50

0 replies since 18/7/2009, 09:23   49 views