BIOTOSSINE DNA MERCURIO VACCINI SISTEMA IMMUNITARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Questo documento descrive con parole semplici come le Biotossine ed agenti come il Mercurio contenuto nei vaccini insieme ad sostanze,nell'ambiente che ci circonda nel cibo, nell'acqua, inducano diversi tipi di patologie tra queste quelle autoimmuni ed altre, per es, Autismo e come il nostro corpo sopprima letteralmente se stesso nel tentativi di combattere le sostanze esogene che poi si diventano un tutt'uno col nostro stesso corpo.

    Semplice e diretto
    File Allegato

     
    .
  2. gulio
     
    .

    User deleted


    ho letto molto chiara si, anche per i profani grazie.
     
    .
  3. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Riposto la traduzione per chi non riesce qad aprire il file.

    #14/8/09
    Ricerca e traduzione a cura di : https://empa.forumcommunity.net/

    Fonti di Mutazione Genetica

    Definizione di mutazione genetica:
    Modificazione abberrante del DNA che porta ad un cambiamento istantaneo della funzione cellulare, che può essere trasmesso per eredità, cambiamento che si trasmette quindi ai tessuti e allo stesso individuo.

    Esistono tre speci di fattori ambientali che inducono mutagenesi. (mutazione genetica)
    Biologici Chimici e Fisici.
    I virus per es. sono tra i fattori biologici primari, inducono mutazione inserendo nel loro genoma le sequenze addizzionali.
    Gli agenti fisici includono ionizzazione, radiazione, agenti ultravioletti, fibre e particolato ed ipertermìa.
    Le abberrazioni mutageniche, derivano dall’esposizione alle radiazioni e dagli effetti genotossici delle radiazioni ionizzanti, entrambe sono state ampiamente studiate e documentate in un numero di ricerche ben determinate, un esempio su tutti gli effetti a corto e lungo termine delle radiazioni sulle popolazioni Giapponesi, anche in utero, sopravissute alle bombe durante la seconda guerra mondiale.
    L’esposizione alle radiazioni ultraviolette è associata primariamente con mutazione intra DNA attraverso la formazione di un dimero chiamato Piramidina -Piramidina.
    La fonte prinicipale di mutagenicità ambientale riguarda gli agenti chimici.
    Gli essere umani così come tutte le altre speci sono continuamente sottoposte al bombardamento di questo tipo di agenti sia naturali che sintetici.
    A questo bombardamento contribuiscono più di 400 derivati organici isolati dal vino rosso, e almeno 1000 derivati da organici e da composti metallici, che si stima siano prodotti da una sigaretta accesa.
    Ulteriori e pù abbondanti risorse relative ad agenti chimici includono cosmetici, dieta, farmaci, agricoltura, fusione di minerali e metalli.
    Solo negli Stati Uniti, i terreni agricoli, ricevono annualmente più di 75.000 agenti chimici, sotto forma di pesticidi, erbicidi ed agenti fertilizzanti.
    Dopo essere stati assorbiti dalle piante, aver sfamato gli animali nei pascoli, ed aver raggiunto i pesci che si trovano nelle acque vicine, queste sostanze chimiche vengono ingerite dall’uomo, che si trova alla fine della catena alimentare.
    Diversi agenti chimici con tossicità genotossica sono stati descritti.
    Questi includono: fibre sottili, particolato, composti aromatici alogenati, nitrosamine, metalli pesanti, composti aromatici policlici di idrocarbone.
    Per ognuna di queste categorie sono stati provati numerosi esempi per quanto riguarda la mutagenicità, la tetratogenicità, la carcinogenicità.

    Studi estensivi includono anche per es. il solvente industriale Benzene, numerosi farmaci citostatici impiegati nel trattamento del cancro, chemioterapia antivirale ed antiparassitaria.
    Composti eterociclici di ammina, che si forma durante l’elevata temperatura riguardo la cottura della carne, contaminanti di derivazione fungina nel cibo come per es l’ataflossina B-1, fibre e particolato come per es. Abesto e Silice, composti di metalli come per es. arsenico cromo e nickel; composti derivati da combustione, per es. combustibili fossili, additivi nel cibo e sigarette.
    L’esposizione umana alla mutagenesi avviene attraverso 3 percorsi principali:
    Tratto Respiratorio ( Inalazione)
    Tratto gastrointestinale (Ingestione)
    Pelle (Assorbimento Dermale).
    Il caso ed il corso del tempo riguardo ai mutageni nell’organismo è ampiamente dipendente
    dalla costruzione genetica dell’individuo esposto, ciò determina fattori quali la tossicocineticità agli agenti tossici dell’individuo così come il rilascio metabolico.


    Polimorfismo Enzimatico e cancro.

    Da quarant’anni si conoscono le diverse cause sulla genetica unana provocate da farmaci e agenti chimici ambientali.
    Questi studi più recentemente hanno dato origine alle due discipline della Tossico Genetica e della Tossico Genomica, correlate a queste anche la Farmacogenetica e la Farmacogenomica, queste ultime stanno ricevendo grandi attenzioni da parte degli studiosi al fine di evitare possibili reazioni a determinati farmaci e riuscire ad individuarle.
    Le variazioni di sequenza nei geni degli enzimi metabolici, sono frequentemente riferite come farmacogenetici o più ampiamente al Polimorfismo Ecogenetico.
    Questi polimorfismi rappresentano una variante degli Alleli che si manifestano nella popolazione con una percentuale dell’1% e sono geneticamente associati con le aberrazioni dell’espressione o della funzione enzimatica, in comparazione con la maggior parte degli alleli.
    Solitamente il polimorfismo è stato identificato come un resposnso inaspettato agli agenti terapeutici, tuttavia l’avvento della tecnologia sulla ricombinazione del DNA non è è stata in grado di permettere agli scienziati di indentificare le specifiche variazioni genetiche che sono responsabili per questi polimorfismi.
    Se la variazione di un singolo nucleotide distingue le diverse versioni nei geni,
    queste vengono denominate come Single Nucleotide Polimorphism cioè SNP.
    Le SNP hanno mostrato essere una prerogativa in tutte le fasi metaboliche enzimatiche dei farmaci, inclusa la fasi 1, durante la quale un atomo di ossigeno viene aggiunto, e la fase 2 che cede acetato, glucosio e glutatione o acqua nell’ordine della metà.
    Un’infinita di Polimorfismi genetici sono stati identificati, appare chiaro anche che ogni individuo ha un proprio modo, enzimatico metabolico di reagire ai farmaci.
    La combinazioni di SNP viene chiamata Aplotipo, nelle popolazioni Caucasiche per es. sembrano essere presenti 33 differenti generi, ma i tre principali sono:
    Il P 450, il 2A6, CYPA6, questi enzimi metabolizzano diverse sostanze tossiche
    e precancerogene, molti di questi enzimi appaiano non essere sufficienti.
    È stato creato un database per capire meglio tutti veri tipi di interazione tra polimorfismi farmaci e malattie (SNP data) questo si riallaccia al progetto
    Aplotipi (Hap-project), per comprendere anche i cambiamenti che avvengono nell’uomo rispetto ai Mutageni ambientali e ad altre sostanze tossiche.

    Fonte: Medicina ambientale e del lavoro.
    Di William N. Rom, Steven B. Markowitz
    Dr Stuart Baxter Mutagenesi.
    Sotto il link del progetto genico Aplotipi.
    www.hapmap.org/


    Copyright ©EMPA FORUM 2008-2009 ®
    Vietata la riproduzione anche solo parziale del testo.

    Se si vuole condividere il documento è obbligatorio citare la fonte




     
    .
2 replies since 27/8/2009, 12:28   130 views
  Share  
.