Michael Jackson e la sua sensibilità chimica multipla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apocalypse23
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson
    Era un personaggio famoso un icona un mito ma a nulla è valso tutto questo Michael Jackson è morto a causa della sua terribile malattia, una malattia ambientale che lo ha strappato ai suoi cari, ai suoi figli, alla vita.
    Chiamatela MCS, EHF, EI, TI o come meglio vi aggrada.

    Questa sintesi tradotta da 101.Mitigate America.com, descrive l'azione intrapresa da un medico Americano per sostenere attraverso una petizione la Michi. health. epicenter, fondazione dedicata a Michael.

    tratto da http://www.thepetitionsite.com/2/national-...itigate-america
    tradotto da https://empa.forumcommunity.net/

    ANTEPRIMA

    Il grido di Michael Jackson, per aver trovato sollievo dalla sua insonnia, può essere udito più fragorosamente da morto che non da vivo.
    Questo fa chiarezza, sul modo in cui le tossine ambientali possono affliggere la nostra vita rendendoci prigionieri di camere a gas e di radiazioni all’interno delle nostre case.

    L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha risposto alle grida della gente, come Michael Jackson, ed ha rilasciato due nuove diagnosi mediche: ipersensibilità elettromagnetica [EHS] e Sensibilità Chimica Multipla [MCS]. Trentasei governatori e sindaci americani hanno seguito l'esempio dei proclami a sostegno del riconoscimento di queste malattie. Il Center for Disease Control offre inoltre la formazione continua per la gestione delle malattie da sostanze chimiche e da
    esposizione a radiazioni.


    Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo:
    MICHIHEALTH.ORG


    Sintesi della petizione

    Agevolazioni fiscali per coloro che vogliono ridurre gli effetti nocivi nelle loro case, scuole, uffici, spazio pubblico, mezzi di trasporto pubblici, aerei, treni, autobus, camion, strutture della metropolitana, ecc

    testare e ridurre gli effetti di tutti i beni immobili prima che possano essere affittati, venduti, o occupati.

    Regolamentazione delle Mega Industrie delle radiazioni non ionizzanti (compagnie di distribuzione di servizi e vendita di cellulari) per abbassare miliardi e miliardi e miliardi di Hertz di radiazioni convergenti, in particolare, nelle comunità urbane per aiutare a prevenire l'autismo.

    La nazione della Svizzera, ha affrontato la convergenza dei gas a effetto serra , dei prodotti chimici industriali, il particolato, le radiazioni ionizzanti e non ionizzanti .
    Il governo ha preso la decisione migliore per salvare vite umane, arrestare l’autismo e preservare migliaia di miliardi di dollari in costi di assistenza sanitaria. Gli Svizzeri hanno reso vivibile ogni luogo , scuola, casa, ufficio e spazi pubblici in tutto il paese. L'America DEVE fare lo stesso.


    I ricercatori medici hanno messo in relazione questo con i livelli massicci di radiazioni non ionizzanti o EMF (frequenze electronmagnetiche ) nei nostri ambienti, come causa dell’ autismo. La regolamentazione delle mega-industrie non ionizzanti e dell’elettronica e l'attenuazione di queste tecnologie, è fondamentale per salvaguardare la vita dei nascituri. Questa è anche la causa del 49% dell’insonnia della quale soffrono gli Americani. Ricordiamo Michael Jackson. L'insonnia è il disturbo numero uno per le persone che soffrono di "ipersensibilità elettromagnetica" da una prolungata esposizione ai campi elettromagnetici.

    Il Dipartimento legale dell’ EPA per gli ambienti interni, in America, alza la voce, voce sull fatto che i nostri uffici, case, carceri e le scuole sono troppo tossici perché noi possiamo viverci. Essi considerano che 6 su 10 case sono troppo tossiche per viverci a cominciare dall’aria, agli agenti inquinanti e le radiazioni .

    Il Centro Per il Controllo delle Malattie, riferisce che negli ultimi 20 anni, siamo passati da 1 ogni 10.000 bambini nati con autismo a 1 ogni 150. Abbiamo perso il 98,5% della nostra capacità di proteggere i Nascituri. Dobbiamo combattere per salvaguardare la capacità dell 1,5% che ci è rimasta per proteggere i NASCITURI.
    I ricercatori medici, hanno messo in relazione questo, con i livelli massicci di radiazioni non ionizzanti o EMF (frequenze electronmagnetiche ) nei nostri ambienti, come causa dell’ autismo. La regolamentazione delle mega-industrie non ionizzanti e dell’elettronica e la riduzione di queste tecnologie, è fondamentale per salvaguardare la vita dei nascituri. Questa è anche la causa del 49% dell’insonnia della quale soffrono gli Americani. Ricordiamo Michael Jackson. L'insonnia è il disturbo numero uno per le persone che soffrono di "ipersensibilità elettromagnetica" da una prolungata esposizione ai campi elettromagnetici.

    USA Today, riferisce a tutt’oggi che in più di 129.000 scuole in America si respira aria tossica, la maggior parte di questa contiene sostanze chimiche che provocano il cancro.

    L'American Lung Association monitorizza l’aria di 42.600 e più città Americane. Molte città sono sintomatiche riguardo la tossicità dei gas a effetto serra e gas da emissione.

    Il Film di Al Gore, "La scomoda verità", coglie l'essenza dell’inquinamento ambientale, e la necessità di ogni americano di intervenire, per ridurre l'impronta del carbonio, e per mitigarne l’effetto sul nostro ambiente.


    Il grido di Michael Jackson, per aver trovato sollievo dalla sua insonnia, può essere udito più fragorosamente da morto che non da vivo.
    Porta un barlume di luce, per capire come le tossine ambientali possono affliggere la nostra vita, rendendoci prigionieri di camere a gas e di radiazioni all’interno delle nostre case.

    L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha risposto alle grida della gente, come Michael Jackson, ed ha rilasciato due nuove diagnosi mediche: ipersensibilità elettromagnetica [EHS] e Sensibilità Chimica Multipla [MCS]. Trentasei governatori e sindaci americani hanno seguito l'esempio dei proclami a sostegno del riconoscimento di queste malattie. Il Center for Disease Control offre inoltre la formazione continua per la gestione delle malattie da sostanze chimiche e da esposizione a radiazioni.

    Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo:
    MICHIHEALTH.ORG

    Perfavore, firmate la nostra petizione oggi. Grazie.


    Cari amici, Vi ringrazio per il vostro interessamento sulle tossine chimiche e le radiazioni rilasciate nel nostro ambiente. La Columbia University, School of Public Health, (New York) riferisce che il 95% dei casi di cancro in America sono causati da tossine ambientali e della dieta. L’ EPA ha stabilito che 6 su 10 case, e 129.000 scuole in America, sono estremamente tossiche , a causa dell’'inquinamento dell'aria interna, combinati con gli acidi industriali, il particolato, gas a effetto serra, radiazioni ionizzanti e non ionizzanti. Questo sta causando malattie massicce, sia nei bambini che negli adulti, e una corsa inarrestabile, come un treno in corsa sfrenata, della malattia autistica nei bambini.


    SAFEGREENSCHOOLS.COM : http://www.safegreenschools.blogspot.com/ consiglia ad ogni genitore, di fare un "auto-valutazione" sulla scuola dei propri figli, soprattutto se il bambino sta avendo problemi comportamentali agressivi a scuola, prima di di punirli. Tali problemi possono essere causati da una reazione tossica nel vostro bambino da alti livelli di acidi chimici e da esposizioni da radiazioni . L'esposizione del vostro bambino a 24 ore di wireless a settimana, di per sé , è equivalente ad assumere la quantità di 1600 raggi X . Spegnete il wireless durante la notte nelle vostre case. Riposeranno meglio!


    La Svizzera ha ridotto gli effetti (il che significa ventilare o filtrare) in ogni casa, ogni scuola , e ufficio nella nazione, per salvare vite umane e miliardi di dollari in costi sanitari. Noi dobbiamo fare lo stesso per salvare il futuro delle nostre famiglie. Vi preghiamo di firmare oggi la petizione e chiedere anche a 25 dei vostri amici su Facebook, Twitter, e MySpace di firmare !


    L’intento della National Petition 101 | Mitigate America è quello di fermare l'avvelenamento insensato delle famiglie Americane . Perché un problema, così massiccio come questo, dovrebbe essere reso riconoscibile nel settore dell'ospitalità e perché gli alberghi dovrebbero essere costretti a esporre insegne che avvertono di contaminazione chimica negli edifici ? Ci sono soluzioni per questi problemi. Possono accedere a determinate risorse cosichè i loro ospiti possano essere salvaguardati.

    La mia famiglia si è quasi estinta a causa degli agenti tossici, case contaminate da radiazioni è QUESTO il motivo? con il mio ultimo respiro e con l’ultima speranza, mi sto battendo nella vita, per aiutare tutti noi a superare i danni fisici causati dalla contaminazione da radiazioni. Sto anche lottando per evitare che quello che accade a noi accada a te e alla tua famiglia.

    Il mio ringraziamento in anticipo per il vostro sostegno
    Cordiali saluti,

    Dr. "A"
    Rhoda Zione Alale, PhD, DHP, RN
    Fondatore
    della La Michi Salute Epicenter
    firma
    obiettivo: 1.000
















     
    .
  2. gulio
     
    .

    User deleted


    si capiva chiaramente che era afflitto da questa malattia maledetta, chissà quanta sofferenza.

    però è vero dalla sua morte è nato qualcosa di buono.
    Ecco perchè aveva una sensibilità a parte quella chimica
    particolare.

     
    .
  3. epione
     
    .

    User deleted


    io penso che michi oltre a tutti gli interventi chirurgici estetici per avere lineamenti
    "europei" si sia spalmato chili di cortisone e ingerito/iniettato altrettanti farmaci
    vari , praticamente era come se avesse vissuto vent'anni dentro un reattore nucleare
    certo che aveva sviluppato una sensibilità a tutto quello che era non naturale
    povero michi
     
    .
2 replies since 4/1/2010, 15:45   583 views
  Share  
.