colesterolo e vitamina D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nononeurona
     
    .

    User deleted


    Vitamin D is Synthesized From Cholesterol and Found in Cholesterol-Rich Foods

    May 25, 2006

    by Chris Masterjohn

    www.cholesterol-and-health.com/Vitamin-D.html

    automatichen:
    il colesterolo è un precursore della vitamina D, inibendo la sintesi del colesterolo anche inibire la sintesi di vitamina D. Dato che la luce del sole è necessario per trasformare il colesterolo in vitamina D, evitando il sole allo stesso modo compromettere la nostra capacità di sintetizzare la vitamina D. E dal momento che la vitamina D-cibi ricchi sono anche ricchi di colesterolo, diete a basso contenuto di colesterolo sono intrinsecamente carenza di vitamina D................


    Tabella: le fonti alimentari di vitamina D3
    ----------------------
    Le numerose funzioni della vitamina D: More Than Just Bone Salute e calcio

    Vitamin D is best known for its role in calcium metabolism, especially for its role in the treatment of rickets. . Yet modern science is discovering that it has many more important roles, from mental health and immunity to blood sugar regulation and cancer prevention. In fact, there is some evidence that the vitamin D found in those notoriously "artery-clogging" cholesterol-rich foods may help prevent heart disease.

    La vitamina D è meglio conosciuto per il suo ruolo nel metabolismo del calcio, soprattutto per il suo ruolo nel trattamento del rachitismo Ma la scienza moderna è la scoperta che ha molti più ruoli importanti, dalla salute mentale e l'immunità alla regolamentazione di zucchero nel sangue e la prevenzione del cancro.In realtà, non vi sono prove che la vitamina D si trovano in quelle notoriamente "arterie" cibi ricchi di colesterolo può aiutare a prevenire le malattie cardiache.


    Nel 1970 primi anni i ricercatori hanno scoperto che la vitamina D è in realtà attiva in un ormone endocrino all'interno del corpo, e nel corso del 1980 i ricercatori hanno scoperto il recettore della vitamina D, che è un recettore nucleare per la vitamina D, che entra nel nucleo e altera l'espressione dei geni, una volta vitamina D si lega ad esso.


    Ne consegue quindi che il colesterolo farmaci per abbassare conosciute come statine, o inibitori della HMG-CoA reduttasi inibitori, che inibiscono la sintesi del 7-deidrocolesterolo, anche inibire la sintesi di vitamina D.



    Edited by nononeurona - 15/2/2010, 12:13
     
    .
  2. nononeurona
     
    .

    User deleted


    colesterolo alto M.E. dott. S.Mhyill
    Cholesterol - Myths and Facts
    by Dr. Sarah Myhill, MD*
    September 23, 2009
    www.prohealth.com/library/showarticle.cfm?LIBID=14873

    ....Colesterolo entra in gioco nella guarigione e la riparazione dei vasi sanguigni.

    Blood vessels have a delicate lining and are at the mercy of turbulent blood flow. Turbulence is created where blood vessels divide and blood pressure is high.
    In this event the lining becomes damaged and has to be repaired

    I vasi sanguigni hanno un rivestimento delicato e sono in balia del flusso ematico turbolento.Turbolenza creata in cui i vasi sanguigni si dividono e la pressione sanguigna è alta. . In questo caso il rivestimento viene danneggiato e deve essere riparato.


    The first sign of repair is a fatty streak, then plaque formation and plaque stabilization. This process involves LDL ('bad' cholesterol) and HDL ('good' cholesterol).

    Il primo segno di riparazione è una vena di grassi, quindi la formazione della placca e la stabilizzazione della placca. Questo processo comporta LDL (colesterolo 'cattivo') e HDL (colesterolo 'buono').

    Simplistically: Semplicisticamente:

    • LDL lays down the fat, • LDL stabilisce il grasso,

    • And HDL carries fatty lumps away. • E HDL trasporta l'accumulo di grasso di distanza.

    • It is the ratio between the two which is important. • E 'il rapporto tra i due che è importante.


    C'è la convinzione generale che una dieta ricca di grassi risultati ad alto contenuto di colesterolo alto, che si traduce in arteriosa e malattie cardiache.
    This is a myth put about by the food and pharmaceutical companies to promote low fat foods and cholesterol lowering drugs .

    Questa è una leggenda messa in giro dai il cibo e le aziende farmaceutiche per la promozione a basso contenuto di grassi alimenti e farmaci per abbassare il colesterolo.

    There isn't a scrap of evidence to support this theory - indeed the single largest culprits in arterial disease are sugars and refined carbohydrates.
    Non c'è uno straccio di prova a sostegno di questa teoria - anzi i colpevoli più grande nella malattia delle arterie sono gli zuccheri e carboidrati raffinati.


    Cause colesterolo :
    Borderline Ipotiroidismo

    Vitamin D Deficiency

    Vitamina B3 Deficiency

    Carenza di rame

    Il colesterolo alto, con rapporto di poveri del HDL / LDL può essere un sintomo di un danno arterioso.


    commento mio; documento interessante... ;)
     
    .
  3. nononeurona
     
    .

    User deleted


    Abstract

    Il ruolo della vitamina D nel mantenimento della salute delle ossa è stato conosciuto per decenni. Recentemente, tuttavia, la scoperta che molti tessuti espresso il recettore della vitamina D e sono stati in grado di trasformare il 25-OH vitamina D nel suo metabolita più attivo, 1,25 - (OH)2 vitamina D, ha portato ad un futuro molto promettente per questo "vecchio" molecola. Infatti, studi osservazionali, e sempre più interventista studi, sono cresciuta l'importanza di una supplementazione di vitamina D significativo non solo per le prestazioni scheletrico. Tra questi, 25-OH vitamina D è stato trovato a svolgere un ruolo importante nella prevenzione dei tumori, malattie autoimmuni, malattie cardiovascolari, il diabete e le infezioni. La carenza di vitamina D, definita come siero 25-OH vitamina D <30 ng / mL, è molto comune nella nostra popolazione. Il rapporto costi / benefici e alcuni studi pubblicati di recente sono chiaramente ora a favore di una supplementazione controllata ed efficiente di vitamina D in questi pazienti che presentano un livello di 25-OH vitamina D <30 ng / mL. Una maggiore attenzione dovrebbe essere concentrata su donne incinte e in allattamento, così come i bambini e gli adolescenti.


    www.reference-global.com/doi/abs/10.1515/CCLM.2009.036
    CHIMICA CLINICA E MEDICINA DI LABORATORIO


    Am J Clin Nutr. 2006 Jul; 84 (1) :18-28.
    Stima delle concentrazioni sieriche ottimali di 25-idrossivitamina D
    per risultati di salute più.

    Bischoff-Ferrari HA, Giovannucci E, Willett WC, Dietrich T, Dawson-Hughes B.

    Department of Nutrition, Harvard School of Public Health, Boston, MA, USA. heike.bischoff @ usz.ch

    PUBMED:
    www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16825677?dopt=Abstract


    Per tutti gli endpoint, le concentrazioni sieriche più vantaggiosa di 25 (OH) D inizia a 75 nmol / L (30 ng / mL), e le migliori sono tra i 90 e 100 nmol / L (36-40 ng / mL). Nella maggior parte delle persone, queste concentrazioni non può essere raggiunto con l'assunzione attualmente raccomandati di 200 e 600 UI di vitamina D / die per gli adulti più giovani e più anziani, rispettivamente. Un confronto tra l'assunzione di vitamina D con concentrazioni sieriche raggiunto di 25 (OH) D al fine di stimare l'assunzione ottimale ci ha portato a suggerire che, per la salute delle ossa negli adulti più giovani e tutti i risultati studiata negli adulti più anziani, un incremento del consumo attualmente raccomandata di vitamina D è garantito. Una dose per tutti gli adulti di> o = 1000 UI (25 microg) [DOSAGGIO errore corretto] vitamina D (colecalciferolo) / d è necessaria per dare concentrazioni di vitamina D in non meno del 50% della popolazione fino a 75 nmol / L. Le implicazioni di dosi più elevate di tutta la popolazione adulta dovrebbe essere affrontato in studi futuri.
     
    .
2 replies since 15/2/2010, 11:51   6327 views
  Share  
.